Lezioni di:

MMA
Con il termine arti marziali miste, si indica uno sport da combattimento a contatto pieno il cui regolamento consente l'utilizzo sia di tecniche di percussione (cioè calci, pugni, gomitate e ginocchiate), sia di tecniche di lotta (come proiezioni, leve e strangolamenti). Gli atleti di MMA, in genere, si allenano in almeno due stili di combattimento: uno per le percussioni (kickboxing, muay thai, pugilato ecc.), ed uno per la lotta (brazilian jiu jitsu, judo, lotta greco-romana ecc).

K-1
K-1 è una società giapponese di promozione delle arti marziali, che organizza un omonimo torneo di incontri di combattimento per il titolo del migliore combattente nel mondo. Le tecniche utilizzate durante gli incontri sono tecniche di braccia, tecniche di piede e ginocchiate. Nei combattimenti di K-1 si possono trovare combattenti che arrivano da diverse arti marziali, come Muay Thai, Karate e Taekwondo o dagli sport da ring come Kickboxing, Full contact e Boxe.

Thai Boxe
La Thai Boxe è una disciplina antichissima che veniva praticata dai guerrieri Ao-Lai dal 200 a.C., il suo nome originale è "Muay Thai" ma nell'ultimo decennio è stata chiamata in modi diversi: Boxe Thai, Boxe Tailandese, Lotta Siamese... La Thai Boxe è la forma di combattimento di difesa e offesa, più efficace fra tutte le arti marziali ed ha:

Per maggiori info.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish.
Accept
Read More